La puntualità è la nostra priorità. Garantiamo il servizio in giorni fissi e programmati ed effettuati da personale preparato e attento a ogni particolare esigenza della nostra clientela.
Il ritiro della biancheria è a nostra cura presso la sede del Cliente. Per facilitare le operazioni di ritiro e consegna della biancheria è fornito un adeguato numero di carrelli tipo roll. Il trasporto avviene con automezzi provvisti di sponda idraulica per velocizzare le operazioni di carico e scarico. L’autista provvede allo scarico della biancheria pulita presso il guardaroba del cliente e in seguito al carico della biancheria sporca. L’automezzo è sottoposto a frequenti procedimenti di lavaggio interni ed esterni con idropulitrice ad alta pressione e con prodotti detergenti e disinfettanti.
Il reparto spedizione riceve il materiale dal reparto stiratura e piegatura tramite un sistema automatizzato della Pizzardi, il quale oltre a gestire il conteggio della biancheria e l’avvolgimento in nylon termoretraibile, prepara i colli in base ai nomi etichettati e all’itinerario di consegna predisposto dal reparto spedizione stesso. Tutti i colli sono avvolti con nylon in polietilene termoretraibile microforato per evitare danneggiamenti durante il trasporto e agevolarne la movimentazione.